Senza categoria

A proposito di Disavventure…

Oggi un’amica mi ha fatto notare che, su internet, si parlava della possibilità che la piastra per cupcakes fosse pericolosa, perché in determinate circostanze, porterebbe ad un pericolo d’incendio per la presa svizzera.

Ovviamente a questa notizia sono rimasta parecchio perplessa e dispiaciuta. Così ho fatto le mie ricerche, fino ad arrivare al sito di cui ho fatto lo screen.

In tale sito viene mostrata la foto della piastra in questione, con particolare interesse alla presa elettrica ed al suo codice. Innanzitutto tengo a sottolineare che la presa svizzera non è la stessa che si trova nella confezione che ho io e che penso sia venduta in Italia, ovvero quella a due rotonda, non piatta ma TONDA e cosiddetta tedesca, che ha bisogno di adattatore. Il codice non è quindi lo stesso.

Detto ciò, mi informerò ulteriormente per spiegazioni e, se sarà necessario, porterò indietro la piastra e ne prenderò una migliore.

Stay tuned!

Immagine

Immagine  <— Presa tedesca con adattatore, diversa da quella svizzera presa in considerazione nell’articolo sopra citato.

 

Se scoprissi che il problema è riscontrato anche per questa presa, non mi tratterrò dal cancellare il post in merito alla piastra per cupcakes.

Grazie per l’attenzione, a presto.

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    ferdani63
    21 gennaio 2014 at 21:34

    Io credo e spero che si tratti solo di un problema riguardante la Svizzera.

  • Rispondi

    CONSIGLIA Torta di mais
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: